Invia file
Le case editrici tradizionali sono nella maggior parte dei casi, una barriera insormontabile per i fotografi emergenti perché richiedono tempi e costi elevati, danno spesso risposte negative e restringono la libertà di scelta dell’autore per quanto riguarda la modalità di sviluppo, promozione e distribuzione del libro.
Oggi il self publishing ha rimosso la barriera tecnica e quella economica.Si ha possibilità di pubblicare in digitale anche una sola copia di un libro fotografico
Miarte’ da risposta a tutto questo. Operiamo tramite la nostra piattaforma di stampa digitale di ultima generazione con software e stampanti dedicati alla riproduzione di immagini superiori alla tradizionale tipografia per creare un’alternativa alle case editrici tradizionali, alternativa fatta di costi ragionevoli e tempi snelli.
In questo modo tutti hanno l’opportunità di poter pubblicare il proprio libro fotografico prendendo parte interamente al processo di sviluppo del prodotto editoriale.
A differenza dei siti on-line, da noi l’ autore, ha la possibilità di scegliere la copertina, decidere tra tanti tipi di carte selezionate di prestigio per edizioni, numero di copie, le rilegature, le varie finiture, la giusta scelta dei caratteri, del formato, degli spazi, dei colori. Vogliamo che, grazie all’editing più adeguato, il libro parli del vostro modo di essere fotografi. Vi accompagneremo nel complesso percorso per concepire, impaginare e pubblicare un libro fotografico.
Vi accompagneremo nell ’autoproduzione del vostro libro fotografico in modo affascinante ed entusiasmante.
Rilegature
La cucitura dei fascicoli singoli, la piegatura a fisarmonica, e le tecniche di cucitura classiche della legatoria orientale.
La legatoria d’arte è uno strumento espressivo al servizio di progetti artistici e di design, per la realizzazione di pezzi unici su commissione. Utilizza con creatività e competenza tecnica tutta la gamma dei supporti disponibili: